The Passenger | MANUEL RITZ E COMETE CELEBRANO LA PASSIONE

0

Manuel Ritz, brand del gruppo Paoloni, che dagli anni 70 ad oggi ha rivoluzionato il modo di concepire la giacca fino ad imporsi con un total look maschile irriverente, e Comete Gioielli, esponente di punta nel settore del gioiello; si intrecciano collegando le rispettive campagne in un co-marketing esclusivo e all’avanguardia.

“Into the moment” è l’ispirazione della campagna Manuel Ritz per la FW 14 15, in cui le anime degli archetipi maschili si legano al concetto di passione, ognuno con un’identità specifica. Tre personaggi, tre macro categorie, tre nomadi contemporanei in cui ognuno di noi può trovare un fotogramma di sè.
The passenger, il global traveller contemporaneo costantemente “lost in translation” in un viaggio simbolico senza tempo; the dreamer, il sognatore che non rinuncia all’immaginazione e all’idea di un mondo migliore; the passionate, il dandy contemporaneo che coltiva con grande talento le proprie passioni.

Tre mood che si sposano perfettamente con la collezione Comete Gioielli: “Passioni” in cui l’amore del saper fare, l’estro creativo, la cura del dettaglio, fermano le emozioni più belle rendendole eterne.

Da questo concept nasce l’idea di un sodalizio guidato dalla “passione”, celebrato durante l’evento PASSIONATE HEART CLUB, svoltosi presso lo showroom del gruppo Paoloni a Milano, il 23 Ottobre, alla presenza di molti ospiti del mondo dell’editoria e della moda.

Continua su The Passenger by Manuel Ritz

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.