OPERAZIONE S-TRUCCO – CLARISONIC

0

Pensiamo sempre al make up, ma lo struccarsi attentamente e detergere la pelle sono altrettanto importanti. Salviette struccanti, acqua micellare, lozioni oleose o latte detergente? Una donna ha ormai l’imbarazzo della scelta anche per rimuovere il trucco.

Inoltre, per pulire davvero in profondità la pelle e ridurre al minimo la fatica si sono ormai diffusi anche gli apparecchi rotanti. Scopriamo da vicino uno di questi dispositivi a tecnologia sonica, brevettata da Clarisonic. Le 300 micro-oscillazioni in avanti e all’indietro al secondo lo rendono molto più efficace rispetto alla pulizia manuale. Delicato e potente al tempo stesso, il metodo sonico lavora nel rispetto della naturale elasticità della pelle detergendola efficacemente per una visibile trasformazione. La pelle appare così più morbida e più luminosa, i pori meno visibili.

Non per ultimo anche la sensazione è molto piacevole, grazie dall’azione combinata di setole più morbide e sottili ad altre più spesse e massaggianti. Se non sapete cosa farvi regalare per natale questo apparecchio potrebbe essere un’idea!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.