Philippe Starck per Delsey

0

Se si dovesse partire dalla frase “viaggiare è bello, ma viaggiare con l’eleganza dell’intelligenza è perfetto” sembrerebbe  facile e scontato, ma  quanti riuscirebbero a creare elementi da viaggio che combacino perfettamente con questa teoria?

Il marchio di valigie francesi Delsey ha chiamato in causa il designer connazionale più bravo in circolazione, e ovviamente la magia è diventata realtà: Philippe Starck è riuscito ancora una volta a concretizzare quella che sembrava solo una frase facile a dirsi ma difficile a farsi. La collezione Starcktrip è una di quelle collezioni con un fascino senza tempo, sono 16 pezzi di che rispecchiano lo stile del designer che ha fatto di uno spremiagrumi un capolavoro.

Valigie, borse, portadocumenti e custodie per computer, tutti con le linee geometriche e semplici che da sempre contraddistinguono i progetti di Starck, anche all’interno delle valigie tutto è pensato, calcolato e studiato per i viaggiatori del 2000, quelli che in un trolley metterebbero il mondo e forse anche qualcosa in più.

Il pezzo forte è la valigia La Habanack, essenziale ma strategica, con le rotelle antirumore che ti seguiranno fino in capo al mondo. Ultimo dettaglio ma non meno importante degli altri, sono i tessuti, ogni pezzo della collezione sarà resistente ad acqua e batteri, insomma, questa collezione di valigie unisex non si vede quanto sia intelligente, ma perfetta di sicuro sì. Anche stavolta i francesi Desley e Starck hanno dato una bella prova di stile.

Tra poco saranno disponibili alla vendita, anche nel sito internet Delsey

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.