MADEbyMI: tra il dire e il fare, perferisco il fare!

0

Domani prende il via la prima edizione di MadeByMI: tra dire e il fare, preferisco il fare!, evento che promuove ed esalta l’artigianalità sotto ogni punto di vista. Dalla gioielleria all’abbigliamento, dalle illustrazioni all’oggettistica, dagli accessori per la casa a quelli per la persona, a MADEbyMI ogni prodotto é curato interamente dai singoli designer.

CS
“Lo scopo di MADEbyMI è incentivare l’autoproduzione, affichè la passione di questi giovani creativi si possa concretizzare in una vera e propria professione. Per questo l’evento vuole essere un punto di incontro ideale tra il mercatino e la fiera alla scoperta di nuovi talenti e nuove idee: il designer potrà incontrare il visitatore qualificato, come nella fiera, ma allo stesso tempo potrà vendere il proprio prodotto al dettaglio al pubblico, come succede nei mercatini.
Con il patrocinio del Comune di Milano e in collaborazione con DaWanda, il mercato europeo leader nella vendita di prodotti artigianali originali e fatti a mano da artigiani, designer e creativi da tutto il mondo, l’evento si terrà il 29 e 30 Novembre ed il 13, 14 e 20 Dicembre presso il makerspace di Milano “YATTA! Fai da noi” in via Pasubio 14, una location centrale nel mezzo di due luoghi commercialmente lontani ma idealmente vicini (Corso Como e Via Paolo Sarpi). Un’occasione unica per vivere l’atmosfera del Natale e fare regali di qualità, artigianali e creativi.”

Segui l’evento anche su Facebook, https://www.facebook.com/madebymilano e sul nostro sito ufficiale, http://madebymi.spazioyatta.it/ .

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.