VERSACE – EROS POUR FEMME

0

Attrazione, desiderio e passione, in poche parole “L’Eros” in un profumo. Un’alchimia di note seducenti, luminose e femminili raccontano il nuovo mito firmato Versace: Eros pour Femme.

Eros, il dio eterno dell’amore, incontra una passione sconosciuta ma travolgente raffigurata da una sirena nata dall’acqua. Così, il raffinato accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali rappresentano un invito ad arrendersi al desiderio e alle forze inarrestabili della natura. Una fragranza che esprime forza, carattere e seduzione, anche attraverso il suo flacone con l’iconica Medusa in rilievo al centro e la greca incisa.

All’interno preziosi e vibranti, il limone di Sicilia e il bergamotto di Calabria attraggono con il loro bagliore. Mentre deliziosi chicchi di melograno sorprendono e seducono. Due qualità di gelsomino, l’infusione e l’assoluta Sambac, esprimono una femminilità autentica e senza tempo. Petali di peonia donano risvolti vellutati mentre il tocco luminoso del fiore di limone esalta l’accordo fiorito e rimanda alla tradizione e alla terra d’origine di Versace. Infine si svela il carattere dell’ambrox, misterioso e profondo. Lo accompagna un accordo di legni sensuali, sandalo e musk. dando origine a note intense e coinvolgenti. 

 

 

Attraction, desire and passion, in a nutshell “Eros” in a perfume. An alchemy of seductive notes, bright and feminine tell the new myth Versace: Eros pour Femme.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.