Beauty Fish Sephora – “Toutes à l’Ecole”

0

Moltissimi prodotti regalo affolleranno i negozi Sephora in occasione delle festività natalizie, ma in questa moltitudine di profumi e colori sguazzerà un tondeggiante pesciolino bianco e nero, pronto a tendere la sua pinna ad ognuna di voi.

Chiunque deciderà di adottarlo contribuirà al sostegno dell’associazione “Toutes à l’Ecole” – “Domani sarò una donna istruita” Fondata nel 2005 da Tina Kieffer, che si impegna a fornire un’istruzione di alto livello a molte bambine dei paesi in via di sviluppo.

Claire Chazal, madrina dell’associazione, ha infatti dichiarato che “dare oggi un’educazione a queste ragazze, significa salvare le donne di domani.”. Coerentemente con i valori sostenuti da queste due eccezionali donne, Sephora sostiene “Toutes à l’Ecole” al fine di promuovere l’accesso all’istruzione per le giovani ragazze della Cambogia.

Una collaborazione che ha avuto inizio nel 2011, e che ha permesso a oltre 100 ragazze di frequentare una scuola grazie proprio al supporto di Sephora Francia, Sephora Italia, Sephora Spagna e Sephora Portogallo. Il ricavato ha, inoltre, contribuito a finanziare una nuova classe di Happy Chandara, scuola pilota fondata a Phnom Penh da “Toutes à l’Ecole”, che oggi ospita già 730 ragazze.

Nel 2014 la vendita del Beauty Fish finanzierà nuovi progetti di istruzione che aiuteranno a donare un futuro migliore a queste ragazze.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.