Anticipiamo i tempi e parliamo di swimwear a 20 giorni dal Natale, FELLA. è un marchio che non ha stagione e abbandona il concetto chiave di costume da bagno portando la qualità ad alti livelli.
FELLA è spirito internazionale; prende spunto dal design di Christine Tang e Rosie Iffla creatrici del brand che viaggiando per il mondo tra Instanbul e Sud America sono arrivate in Australia portando uno swimwear di carattere che al tempo stesso unisce il minimalismo al sofisticato, introducendo un nuovo prodotto nel mercato australiano ancora vuoto di qualcosa di originale: un prodotto funzionale che potesse passare dal giorno alla notte restando immutato, fondendo lingerie all’ active-porter all’insegna della sensualità semplice e raffinata.
FELLA. è qualcosa di unico, cuore australiano e cervello italiano, sfruttando un esperienza tattile e visiva che diventa tale mixando le tecniche di stampa e sublimazione del Made in Italy di alta qualità, con il disegno prodotto e stampato in digitale in Australia e costruendo infine il prodotto a Bali, una produzione around the world che raccoglie le ispirazione e le tecniche dei vari paesi per produrre un qualcosa di unico dove il luxury si fonde con la portabilità semplice e il Made in Italy simbolo di qualità all’anima esotica facendo di FELLA. un identità internazionale che si riflette nel prodotto. Una donna dalle mille sfaccettature che anche nel nome del brand porta l’attitudine alla sensualità semplice: Fella prende spunto dal termine slang australiano che connota un approccio diretto alla sensualità moderna e ribelle. Il regalo perfetto da mettere sotto l’albero per viaggiare in un attimo al caldo. Qui qualche info : fellaswim.com