Nelle fredde serate invernali viene voglia di stare in casa, magari davanti ad una tazza fumante di tè e a un bel film. Per rendere questi momenti ancora più coccolosi prendetevi cura anche della vostra pelle con una maschera rigenerante viso Liz Earle.
Intensive Nourishing Treatment è una maschera che nutre in profondità le pelli secche, disidratate o stressate. I suoi ingredienti naturalmente attivi vanno in soccorso alla pelle: l’olio di borragine dona forza grazie al suo elevato contenuto di acido grasso essenziale gamma-linoleico che aiuta le cellule a trattenere l’idratazione, l’iperico e la consolida favoriscono rigenerazione e benessere, il burro di karitè nutriente ha il compito di idratare e l’olio essenziale di geranio al profumo di rosa serve per tonificare e riequilibrare.
L’applicazione è semplice, basta stendere uno strato generoso su viso e collo dopo la pulizia, rilassarsi per il tempo di un tè o un film e la pelle assorbirà gli ingredienti che la idratano in profondità e le regalano turgore. Oppure, per un trattamento davvero intensivo, è possibile lasciare in posa la maschera per tutta la notte.
Con la sua azione che lenisce e nutre in profondità, questa ricca maschera addolcente è un’oasi di benessere per la pelle disidratata, inaridita o stressata.