Un make up romantico: Once – Illamasqua

0

Il vecchio non può esistere senza il nuovo, la giustapposizione esalta le differenze.

Alex Box, direttore creativo di Illamasqua.

 

Con la nuova collezione make-up, Once, Illamasqua ci riporta indietro nel tempo, facendoci rivivere attraverso le sue sfumature l’epoca romantica del 1800. Il make-up si pone con assoluta naturalezza sulla pelle, dal viso spiccano le gote rosate, messe in risalto attraverso morbide tonalità bronzate.

Il prodotto di punta della collezione Illamasqua Once è, infatti, il blush nella colorazione Naked Rose (rosa antico), una riedizione del prodotto uscito nel 2012 che ha avuto un notevole successo.

Lo sguardo si accende con vellulati ombretti in crema, dalla texture simile ad un gel e dalla formulazione a lunga durata. Da applicare direttamente con le dita, questi ombretti Vintage Illamasqua hanno un finish metallico, che li rende adatti per ricreare uno sguardo sognante e romantico. Sono disponibili in tre varianti colore: rosa pelle, verdone, marrone rossiccio.

Le labbra si colorano lievemente con i sheer lip gloss dall’effetto cangiante in verde oliva-dorato o rosa antico-perlato. Infine, per completare il look, Illamasqua propone una nuova nuance di smalto per unghie: Melange, un verde oliva dorato dai riflessi estremamente cangianti.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.