Arriva Paul Mémoir e fa scacco matto

0

Stamattina mi mangio un croissant, anzi no, me lo metto addosso. Domani pois e domenica scacco matto. Immaginatevi un brand che vi mette addosso le vostre più eccentriche emozioni e che lo fa partendo dalla storia della maglieria tutta italiana ma senza prendersi troppo sul serio. È nato Paul Mémoir, un nuovo brand di maglieria tutto italiano che parte dall’idea di tre amici, dal loro incontro umano e professionale e aspira ad uno stile che vuole infrangere gli equilibri partendo dallo studio di tutto ciò che colpisce l’occhio e la mente.


 

Paolo è il designer, Claudia la copy, Luca tira le fila. Se la loro storia fosse un abito – raccontano – allora Paul Mèmoir sarebbe un capo che non avete mai osato indossare, vi immaginereste di camminare per le vie della città padroni del vostro caso, avvolti in un immagine che avete sempre fantasticato: una copertina di un album, una fotografia in bianco e nero, un fotogramma di un film d’essai.

Sembrano i soliti maglioncini ma al loro interno contengono tutta l’autenticità delle emozioni dei loro creativi, la qualità dei filati locali e della storia manifatturiera delle terre attorno a Reggio Emilia, e tutte le aspirazioni di chi vuole fare concreto, di chi vuole iniziare a prenderla sul personale, creando autenticità e arrivando a tutti quelli che la pensano come loro. Paolo, Claudia e Luca non ce la facevano a fare i soliti maglioncini.

www.paulmemoir.com

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.