Carven – Primavera Estate 2015

0

Carven con la sua collezione Primavera Estate 2015 mi pone un dubbio amletico: banalità ripresentata con qualche aggiustamento o originalità talmente innovativa da non percepirla nella sua interezza?

Non saprei cosa rispondere, la ritengo sicuramente un mix equilibrato tra una e l’altra.
Per capirci, gli impermeabili, dal classico Kaki al bianco, dal nero all’arancio, trovo siano banali o comunque che l’originalità sia limitata alle punte arrotondate del bavero e alla cintura che non presenta la consueta fobia, il tutto comunque non così indimenticabile.
Invece, le camicie color verde nero e bianco, unitamente al cappotto con una striscia nera, anche se sempre con il bavero come l’impermeabile, li trovo molto originali ed interessanti.
Mentre trovo divertenti, ma incomprensibili, la camicia ed il cappotto con le strisce, o bianche o nere, che mi ricordano i giubbotti catarifrangenti da indossare in caso di incidente stradale.

Il resto della collezione è un insieme di completi, maglioni, giubbotti, con altre strisce, qualche zip, dei motivi singolari, dove i colori utilizzati sono prevalentemente il bianco, il nero e pochi altri, dove l’apice viene raggiunto dall’arancio del già citato impermeabile.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.