Uniqlo e Jil Sander di nuovo insieme: a Marzo ritorna “Best of +J”

0

Bene, bravi, bis! Per la seconda stagione consecutiva Uniqlo ripropone i pezzi forti della partnership con Jil Sander. La grande operazione commerciale era iniziata lo scorso autunno quando il colosso della fast fashion giapponese decise di rimettere in commercio un’ampia selezione di capi marchiati “Best of +J”, la linea creata in esclusiva con Jil Sander che aveva chiuso i battenti nel 2011.

Per tre anni consecutivi la stilista tedesca aveva reso accessibili i propri capi ad un vasto pubblico di consumatori unendo le forze con Uniqlo e realizzando così collezioni “democratiche” composte da total look per l’uomo e per la donna. A pochi anni dalla chiusura del progetto la catena nipponica ha deciso di riproporre il meglio di quell’ambizioso lavoro.

Se lo scorso ottobre furono rilanciati 40 diversi capi (con prezzi che oscillavano tra i 40 e i 200€), per questa primavera sono ancora top secret i prodotti che andranno in commercio. L’unica cosa certa è che a partire dal prossimo 9 Marzo la linea “Best of +J” arriverà negli store Uniqlo presenti in 15 diverse nazioni, Italia esclusa. Per noi poveri italiani non resta che sperare nello shopping virtuale sul sito ufficiale della compagnia. Ma non perdete tempo: l’occasione di uno nuovo guardaroba griffato a poche centinaia di euro fa gola a tutti! Si preannuncia un sold out a tempo di record.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.