#HypeExperience

0

“Money is just a tool” é lo slogan migliore che si possa associare al denaro, uno strumento con il quale gestire la propria quotidianità, essendo già la vita complicata di sua perché non rendere semplice almeno le transazioni? Hype fa questo e molto altro, il tutto partendo da un’app che potete scaricare qui(al momento solo per Android e IOS).

Durante la scorsa Social Media Week di Milano é stato possibile conoscere anche chi quest’app la sviluppata ed é stata anche l’occasione ideale per parlare del futuro della moneta per come la conosciamo e del vantaggio che può portare un simile servizio. Vi riporto di seguito alcuni passaggi utili per cominciare:
Dopo averla scaricata iniziate con la registrazione, consiglio tenete sottomano carta d’identità e codice fiscale, perché Hype é davvero unica anche nella fase d’inserimento dati perché vi permette di farvi un selfie per confermare la vostra persona.

Una volta inserite tutte le informazioni richieste potrete scegliere se usare solo l’app o ricevere (GRATUITAMENTE) una carta di credito a casa, io ho scelto entrambe le opzioni e devo dire che non mi sarei aspettato di riceverla in due giorni. Una volta completato il tutto vi ritroverete con un sistema veloce e pratico, un Whatsapp dei pagamenti, così non avrete più scuse per non saldare i conti della cena. Il MUST di questa app? L’assistente personale, imposti un obiettivo e con lui lo realizzi! Non mi credi? Provalo e dimmi se ho torto.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.