Calzedonia presenta #CLZ, tutti in passerella con Twitter e Periscope

0

Oggi alle 12:00 Calzedonia presenterà la nuova collezione #CLZ e lo farà, come suo solito, anticipando i tempi. Infatti è tra i primissimi fashion brand a utilizzare la #TweetCam, una serie di fotocamere posizionate sulla passerella, che permetterà al pubblico, da casa, di interagire direttamente con lo show attraverso scatti personalizzati e re-twittabili, avendo così la possibilità di vivere un’esperienza completamente nuova.

Twittando all’account del brand @TweetCalzedonia con l’hashtag #TweetCam, gli spettatori riceveranno immagini personalizzate con il loro Twitter handle e con l’esatto timing dello scatto (provare per credere).

Se siete curiosi di sapere dove saranno le 3 #Tweetcam ecco qui: una frontale sulla passerella, una davanti alla prima fila dove saranno seduti gli ospiti VIP, e la terza nel backstage che sarà anche trasmesso in streaming via Periscope dall’account @calzedonia. Non vi resta che collegarvi subito per non perdervi neanche un momento della sfilata, in caso di supporto ci saremo anche noi alla sfilata, in caso twittateci a @bobos.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.