2Bekini, l'evento, la collezione

0

 

E’ stata una serata hot. Nella patria italiana della vita notturna, Milano Marittima, a Villa Papete, hanno sfilato donne in beachwear per presentare la linea 2Bekini al grande pubblico.
Mentre si scaldavano gli animi e la temperatura saliva, ha visto bene di fare il suo ingresso, dall’alto, una delle donne con il davanzale più prorompente d’Italia: Cristina Buccino, dall’Isola dei Famosi a Milano Marittima (chissà che shock vedere il mare cambiare così tono). Insieme a lei, ospiti altrettanto kitsch della tv ma in grado di strapparti sempre il sorriso: dalla Valeriona Marini a personaggi non troppo noti ma abbronzatissimi e tatuatissimi.

1433342307_Cristina-Buccino4

Ma veniamo al brand 2Bekini, che è molto più grazioso di quello che l’evento a Villa Papete ha voluto dimostrare. Al di là delle forme che non variano dalle classiche: fascia, triangolo, ferretto, 2Bekini ha realizzato stampe e decorazioni molto divertenti e delicate. I fiori son un ever green, a cui si alternano stampa tattoing e roselline realizzate con paillettes. Ci sono poi gli intagli nella microbica, che danno un effetto intarsio, e poi ci sono gli slip arricciati.
Forse già lo sapete ma io lo dico lo stesso, lo slip arricciato ha la capacità di farvi perdere, alla vista, una taglia, perché l’effetto che dà all’occhio è che voi siate molto più strette sui fianchi del costume e quindi, più magre.
Pollicioni in su per questa scelta di 2Bekini che compensa altre scelte più grottesche.

11401504_472589266228885_1281937571140297739_n

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.