Christopher Kane

0

Christopher Kane, nasce in Scozia nel 1982, nel 2006 lancia il suo brand, in collaborazione con la sorella Tammy, ed è riconosciuto per avere condotto un revival dell’alta moda britannica.
christopher-tammy-kane
Eclettico, come spesso accade, spazia dal fornire abiti per un video di Kylie Minogue, ad essere stato il co-direttore creativo con Donatella Versace per la linea Versus, che in lui rivedeva la stessa energia di suo fratello Gianni, dal creare una fascia per i capelli per TIGI a un lucidalabbra per Lancome, e tanto altro ancora.
Dal 2013 è entrato a far parte del portafoglio Kering per poter sviluppare il business, mantenendo la sua supervisione e la possibilità decisionale.
Maglia_bianca_foglil
Un creativo che nella collezione Primavera Estate 2015, mantiene alte e soddisfatte le aspettative, proponendoci un uomo elegante, sportivo, casual, sportivo, in altre parole completo, che presenta dei capi con la sua caratteristica distintiva, abbondante uso del colore e di stampe astratte.
abito_arancione
Una collezione da guardare, quasi da assaporare, lentamente e con attenzione, pertanto vi rimando alla sua pagina ufficiale
Maglia_bianca_foglil

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.