Adidas by Stella McCartney: Yoga-mania

0

Fanatiche del fitness, udite udite.
Il movimento aerobico vi fa certo bene ma non vorrete rinunciare a discipline che mescolano il benessere fisico e mentale quale lo yoga?!
Se poi vi diamo la scusa per vestirvi bene anche in questa occasione siamo certe vi iscriverete subito. Anche perché la collezione di cui stiamo parlando è quella di Adidas by Stella McCartney, che dopo il tennis ed il running ha cambiato genere.
Diciamo poi che questa capsule è molto versatile, i top, i leggings e gli short da cui è composta permettono di essere utilizzati per qualsiasi attività dentro e fuori dalla palestra.
Studiati per donare la massima libertà di movimento, il plus valore delle collezioni di Stella McCartney restano le performance ottimali dei materiali e le forme che si distinguono per il gusto estetico sempre spiccato.

adidas_by_Stella_McCartney_AW15_run_3_72DPI

Ecco che i completi presentano tessuti tecnici a compressione e senza cuciture nei colori oliva, cipria e cannella, garantendo stabilità e supporto in tutte le posizioni yoga, che sappiamo essere non sempre così semplici da tenere… sostenendo un po’ di quella morbdezza che naturalmente hanno certe parti del nostro corpo.
Nel frattempo, il parka si arricchisce di un sofisticato motivo jacquard floreale ispirato alla
collezione ready- to-wear di Stella e adotta la tecnologia Climastorm®, altamente traspirante e
resistente al vento, che rende questo capo adatto alla variabilità del clima autunnale, se una domenica mattina d’autunno decidete di fare il saluto al sole all’aria aperta.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.