Vans 2015 Fall/Winter Sk8-Hi Suede Moc

0

vans-suede-sk8-hi-moc-2015-fall-winter-1

Sarei curioso di vedere la faccia di Paul Van Doren, il papà di uno dei brand, che in questa scena ha davvero fatto la storia, ovvero Vans, mentre realizzava questa collezione F/W 2015. Sarebbe stato bello vedere anche la faccia degli skater più puristi, ma questo è un altro discorso. Il brand californiano, aveva gia realizzato il modello mid di questa silhouette, cioè la sk8-Hi, con questa nuova attidtude.vans-suede-sk8-hi-moc-2015-fall-winter-2

Oggi il vento dell’ispirazione Americana” ritorna prepotentemente su questa sneaker. Il concetto “Moc” non è più solo un utopia, ma una vera e propria fusione con il mondo dello skate. La tomaia si presenta tutta in suede, con cuciture a contrasto, e fino a qui sarebbe tutto nella norma, Ma a dare un bel tocco sia di fashion, che quel sapore, che fa molto Japan, è la frangia posizionata in bell’evidenza intorno alla tomaia. Come nelle migliori tradizioni, il tutto prosegue con l’immancabile suola waffle, l’intersuola che risponde presente in un bel tono su tono e un cordoncino abbinato alla colorway, posizionato sul tallone. A completare l’opera sono il collarino imbottito, sia per sostenere meglio la caviglia, sia per dare maggiore flessibilità al movimento.

vans-suede-sk8-hi-moc-2015-fall-winter-4

Se ancora siete indecisi su una scarpa autunnale e questa vi ha davvero convinto, la brutta notizia è che sono solo da donna. Quindi se avete un piedino piccolo, io vi consiglio la coppata. Le colorway sono un  altro punto a favore di questa sneaker. Partiamo dal marrone (bison), passando per il nero e il bianco sporco, per terminare con un rosa antico. Il sito on-line di Vans, è per ora l’unica via per l’acquisto.

vans-suede-sk8-hi-moc-2015-fall-winter-7

vans-suede-sk8-hi-moc-2015-fall-winter-6

vans-suede-sk8-hi-moc-2015-fall-winter-10van-sk8-hi-moc-02

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.