Too Faced – Much Love

0

Quando arriva il freschetto truccarsi è un piacere. L’estate e il caldo portano naturalmente a fare una sosta da make-up elaborato, la pelle si fa più abbronzata e vuole essere leggera, libera.
In inverno ci si può sbizzarrire, tra basi che proteggono dal freddo e idratano e strati successivi, è un vero spasso.
Too Faced presenta per il prossimo autunno “Born This Way”, il fondotinta leggero che, con le sue proprietà, annulla il confine tra make up e pelle.
Il suo effetto coprente è delicato su ogni tipo di imperfezione risultando praticamente invisibile. Solo una pelle naturalmente luminosa, non cola e non sbiadisce. A questo si abbina il blush grazie al quale gli zigomi non impallidiscono mai, Love Flush. Le sue tonalità accese e ricche di pigmenti illuminano ogni tipo di incarnato.

 

TOOFACED LoveFlush_Composite

Offrire una gamma completa di prodotti sembra molto facile per Too Faced, la Love Palette riunisce 15 ombretti glitter, perlacei e mat, per ogni preferenza di make up. Come si può notare il soggetto per questo autunno è l’amore, con i suoi cuori e il suo romanticismo, per certi versi melenso ma sempre di moda.
Dai seducenti toni neutri ai romantici toni rosa passando per uno stupefacente verde smeraldo la Love Palette rende omaggio alla tradizionale lettera d’amore scritta su carta, sconsigliata, momentaneamente, ai cuori infranti.
Ispirata al successo dell’originale palette Chocolate Bar, ricca di principi attivi derivati dal cacao, Semi-Sweet Chocolate Bar è la versione potenziata del nostro prodotto icona, ma con nuance più calde. L’esperienza Semi-Sweet Chocolate Bar inizia con dolci sentori di cioccolato all’apertura della confezione. Questa palette unica riunisce 16 ombretti ricchi di polvere di cacao e antiossidanti in tonalità mat e glitter.
Per l’autunno Too Faced presenta la sua ultima novità in fatto di rossetti: Melted Metal, un rossetto liquido con effetto metallico nato dal desiderio di reinventare le iconiche labbra metallizzate degli anni ’90. Melted Metal riveste le labbra di ricche tonalità algide e metallizzate. Facile da indossare, il rossetto si stende con facilità e non secca. Scoprite le primissime tonalità della gamma: il soave bosco di Peonie e il Macaron rosa acceso.

 

TOOFACED LovePalette_Composite

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.