Re-Nutriv Estée Lauder

0

Ci vorrebbe il tempo di una coccola. Anche pochi minuti al giorno, un gesto che si ripete e ci infonde benessere. Ma siamo troppo indaffarate, troppo di corsa per ricordarci che lo stare bene con noi stesse, il relax, sono due principi fondamentali del vivere veramente.

Pensiamo che la scelta di un prodotto di cosmesi dipenda dal risultato estetico ed esteriore che ci darà, senza soffermarci sui suoi ingredienti e principi attivi, che vanno ad agire su specifiche situazioni. Raramente ci soffermiamo su quanto una crema nutra, difenda o protegga la nostra pelle, piuttosto ci interessiamo quanto si vedrà  l’effetto lifting o quello illuminante. Dovremmo porre più attenzione ed essere più sensibili alle necessità del nostro corpo, mantenerlo sano è la scelta migliore che possiamo fare.

 

306370-800w

 

Ho avuto il piacere di sottopormi ad un trattamento Estée Lauder, realizzato con i nuovi prodotti Re-Nutriv, seguendo un percorso dove la mia pelle si è sentita protetta, rinvigorita, re-idratata e curata dalle carenze accumulate in mancate sessioni. Applicazioni dei sieri che hanno rigenerato le mie cellule, Advanced Night Repair e Ultimate Lift Rejuvenating Oil, per andare a rimpolpare le cellule e preparare la pelle agli agenti atmosferici, allo smog e alle impurità che si trovano all’esterno. Ho proseguito con la posa di una maschera senza risciacquo che potesse re-idratare a fondo, a cui è seguito un approfondito massaggio realizzato con due pietre molto levigate che hanno permesso alla crema Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating Soft Creme di penetrare al meglio.

Dopo 45 minuti di puro relax e goduria, è iniziata la fase make up, in cui oltre al benessere della pelle è stata curato anche il risultato estetico.

Ogni giorno dedicherò 5 minuti alla mattina e 5 alla sera alla mia pelle, affinché non debba risentire del mio stile e ritmo di vita ma possa, piuttosto, accompagnarmi al meglio negli anni!

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.