What?watch

0

Lontani dagli standard elevati di orologi svizzeri lussuosi e costosissimi, oggi viviamo nell’era in cui al polso si può indossare un rolex, uno swatch o uno smartwatch, ma gli orologi what?watch sono del tutto diversi; l’unico denominatore in comune con gli altri è il design curatissimo, e lo swiss made .

rad_9
 
Se l’aspetto fa apparire gli orologi what?watch dei semplici orologi vi sbagliate di grosso, e no, non hanno molto in comune nemmeno con gli smartwatch, perché questi oggetti non segnano solo l’ora, ma fermano il tempo attraverso il click di pulsantino rosso, subito l’ora sarà immortalata nell’app collegata allo smartphone connesso all’orologio, associandolo ad immagini, video o testi. Creando così una galleria di ricordi ancora più indelebili.

mod_2
 
L’idea di un orologio che ti ricordi i momenti da catturare è geniale soprattutto se puoi vantarti di avere al polso hai un oggetto dal design grafico lineare e dallo stile unico. Sono disponibili quattro modelli, dal più classico con il cinturino in pelle a quello da taschino, ma tutti con linee e forme che ricordano i mesi da fermare nel tempo, non soltanto l’ora.

poc_1
 
rad_9
 
cla_1
 
cla_5
 
classic_black_ns
 
mod_2
 
mod_4
 
rad_5

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.