ESSENTIEL: READY-TO-PLAY

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Anversa, 1999. Eshan e Inge creano il marchio Essentiel e lanciano una collezione di quattro modelli di t-shirt in 20 diversi colori. Il successo è tale da indurre la giovane coppia di designer a trasformare il proprio appartamento in uno showroom. Poi, la prima collezione di ready-to-wear. Dopo il trionfo alla fiera Who’s Next di Parigi, i punti vendita aprono come funghi in tutto il Belgio ed ora iniziano a spuntare anche in Francia, a Parigi e Lille. Lo store online, però, distribuisce in tutta Europa una moda giocosa e multicolore, il perfetto antidoto alla noiosa routine quotidiana. Per lei e per lui.

 

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Qua e là, richiami al cubismo e a Mirò. Colori vivaci, mescolati fra loro o al black&white con apparente nonchalance, che invece si rivela un contrasto studiato, dai risultati inaspettatamente armonici.

 

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Un concentrato di brio ed energia. Tutto il contrario di quel che ci si potrebbe aspettare da una moda proveniente dal freddo Nord Europa.

 

 

 

 

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