#SearchYourSound con Bose e Unieuro

0

15 punti vendita Unieuro, 15 Cuffie SoundTrue on-ear Bose.

Come aggiudicarsele? Partecipando allo speciale contest #SearchYourSound, lanciato da Unieuro in collaborazione con Bose, online dallo scorso 9 dicembre 2015.

We Are The RhoadsClient: Bose

Partecipare al concorso è semplice: basta essere utenti facebook maggiorenni e residenti in Italia, registrarsi compilando il modulo online o in-store, ricevere un codice di gioco via mail e verificare nel Punto Vendita Unieuro coinvolto più vicino a te se hai vinto.

In palio le cuffie SoundTrue Bose on-ear white con microfono: una per ogni negozio aderente al concorso. Il premio verrà assegnato in logica instant win tra coloro che si recheranno in uno degli Store coinvolti e presenteranno il proprio codice di gioco nei giorni sabato 12 e domenica 13 dicembre.

Il contest prevede inoltre un’estrazione finale, che sorteggerà, tra tutti i registrati al contest, cinque fortunati vincitori i quali si aggiudicheranno a loro volta una cuffia.

We Are The RhoadsClient: Bose

Le emozioni non finiscono qui: durante le giornate conclusive del contest, ovvero il weekend del 12 e 13 dicembre, in tutti gli spazi brandizzati Bose all’interno dei quindici Store Unieuro potrai prendere parte a un esclusivo Corso di Formazione Audio seguito dagli specialisti del Team Bose.

 

To find your Sound, you have to Search it:

#SearchYourSound

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.