Maj Beauty

0

Lo sapevate che noi donne, ogni giorno, applichiamo, in media, 168 sostanze chimiche sulla nostra pelle? E lo sapevate che è un’azione che facciamo consapevolmente, ogni volta, senza pensarci su troppo? dal sapone con cui laviamo il viso alla crema idratante, il make-up, lo struccante, il siero e il contorno occhi, poi e l’anti-macchia, anti-rughe e chi più ne ha più ne metta.

Di queste sostanze più del 60% è completamente assorbito dal nostro corpo ma viene riconosciuto come “corpo” estraneo  e non integrato. Invece, i prodotti cosmetici di natura vegetale vengono processati interamente dal corpo umano, assorbendone le proprietà benefiche in profondità, tali proprietà sono, ad esempio, gli aminoacidi, i minerali, le vitamine.

Ecco perché una beauty routine sana, fa la differenza, oltre a rappresentare un passo importante verso un futuro più consapevole, sostenibile e evergreen.

 

Founder_Asapoth_Majbeauty

 

Maj Beauty si concentra quindi nel sostenere e vendere cosmetici interamente naturali e biologici, selezionando marchi di qualità, innovativi e certificati. Tutti i prodotti venduti su questo beauty e-commerce sono privi di ingredienti nocivi e di componenti animali, il nome deriva da il secondo nome di Jennifer, la fondatrice, ma è anche la parola svedese (terra di origine della fondatrice) per il mese più bello dell’anno, Maggio, che rappresenta il risveglio della natura. Inoltre, in svedese il sostantivo “maj” significa abbellire con la natura.

 

IMG_6241-925x925

 

Perché Maj Beauty dovrebbe fare la differenza? Semplice, perché nasce dall’idea di una donna svedese, quindi con la cultura del rispetto della natura insita nella sua persona, e poiché nasce da un reale “problema” da risolvere, quello della stessa fondatrice, che soffre di eczemi e dalla pelle iper sensibile, quindi testato su di sé, prima di chiunque altro.

Vogliatevi bene e vogliatelo alla terra in cui abitiamo, fatevi belle responsabilmente.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.