Wishlist saldi troppo lunga? Indecisi tra must-have e one-shot? Volete ma non potete? Cosa comprare ai saldi e sfruttarlo anche la prossima stagione ve lo diciamo noi.
Ogni tanto ritorna, è l’ispirazione militare che ciclicamente inonda il nostro guardaroba con capi simbolo che donano carattere ad ogni look e per questo inverno uno solo si conferma il capospalla da possedere.
Era il 1959 quando Alpha Industries crea il Flight Jacket per eccellenza che a poco a poco negli anni è passato dall’uso militare per eccellenza a capo vintage diventando questo inverno un must have che si abbina ad ogni look. Gigi Hadid angelo di Victoria’s Secret l’ha sfoggiato paparazzata durante le sue giornate off e i fashion blogger di tutto il mondo l’hanno customizzato creando un bomber jacket su misura. Dall’aviazione militare USA ai nostri guardaroba passando per il modello più famoso MA-1 che nelle varianti colore verde militare oro e nero tiene caldo e non passa mai di moda. Remove Before Flight jacket è anche reversibile, è unisex ed è proposto nelle diverse collezioni Navy, Air Force e NASA fino al modello in edizione limitata M-65 Field Coat rivisitato e creato per celebrarne il 50° anniversario.
Per un tocco aggressivo e per restare anche ben caldi durante l’inverno il Flight Jacket di Alpha Industries è ciò che serve.