Ritorno sul palco con la quinta edizione del Fisherman’s Friend Air Guitar

0

Torna l’evento a cui siamo, probabilmente, più legati in assoluto, ovvero, il Fisherman’s Friend Air Guitar: un tour in 6 tappe che vedrà coinvolte 6 città italiane e che vede sfidarsi all’interno di un concorso aspiranti rockettari e non solo. Ciascun partecipante per 60 secondi, dovrà fingere di avere in mano una chitarra e di suonare le note di un pezzo evergreen del rock.

Avrete sicuramente ancora ben in mente la mia splendida performance di due anni fa al New Age di Roncade (TV); dopo quell’esibizione, avendo dato tutto me stesso, decisi di appendere la chitarra virtuale al chiodo.

Fino a quando non ho ricevuto una “sfida”, a cui non potevo sottrarmi contro uno dei web-magazine italiani che stimo di più. L’amicizia ed il rispetto verranno messi da parte per il tempo di una canzone.

A sfidarmi Wait!Mag e luogo prescelto del singolar tenzone è la tappa inaugurale della quinta edizione di Fisherman’s Friend Air Guitar: il Locomotiv Club di Bologna il prossimo 23 Gennaio. In quest’occasione, noi e Wait!Mag, ci esibiremo sul palco in qualità di special guest della serata e oltre a misurare la nostra bravura con l’Air Guitar, vestiremo anche i panni di giudici nella giuria che valuterà tutti i partecipanti al concorso.

Fisherman’s Friend Air Guitar è, infatti, un contest al quale potrete partecipare anche voi in una delle tappe successive (il 30 gennaio all’Hiroshima Mon Amour di Torino; il 6 febbraio al Vinile Club di Bassano del Grappa – VI); il 12 febbraio al Tenax di Firenze; il 20 Febbraio all’XS Club di Roma) e concorrere alla sfida finale prevista al Live Club di Trezzo sull’Adda il 19 marzo prossimo.

Oltre a vincere la Gloria (non una persona – ndr) in palio per ogni serata 2 Fender Stratocaster per i vincitori in gara e per il vincitore finale 1 Weekend al festival musicale dell’ Isola di Wight! (sì quella cantata dai DIK DIK)

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.