Elisa Biroli SS16

0

Una donna forte, ribelle. E che guarda avanti lontano, molto lontano.
Tagli street, concesse solo qualche trasparenza e qualche gonna qua e là, per lasciarsi alle spalle il passato e costruire ciò che verrà non c’è tempo per una leziosa femminilità.
Denim overall, camicioni maschili, capi versatili in colori basici e con stampe quadretti vichy.
L’ispirazione nel lettering, quella di una collezione che nel mood trasmette grinta e energia, questi sono i punti chiave di “Future”, la primavera-estate 2016 firmata Elisa Biroli.
14
Verona, classe 1990, Elisa si laurea allo IED di Milano e segue un corso in Fashion Design a Londra, presso la prestigiosa Saint Martins. Conclusi gli studi, inizia a collaborare con una grande azienda del settore, ma la voglia di poter presentare al mondo se stessa la spinge a lanciarsi nel 2014 in una sua vera e propria linea moda. Un abbigliamento che permetta di esprimere se stessi con semplicità e determinazione, che sogni prospettive future sempre facendo i conti con la realtà che lo circonda.
Quella in attivo è la terza fatica, disponibile presso il negozio ufficiale in Piazza delle Erbe a Verona e in alcuni rivenditori selezionati, la lista dei negozi qui.
Per tutto il mondo di Elisa Biroli, dai uno sguardo a www.elisabiroli.com.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.