C’è una cosa che sa fare bene il brand Clinique: è prendersi cura delle donne.
E lo continua a fare con una nuova linea composta da quattro prodotti – per viso e contorno occhi – che promettono di garantire idratazione ancora più intensa ed immediata ai nostri visi sempre troppo stressati e addormentati. La linea si chiama Clinique Moisture Surge ed è stata presentata lo scorso giovedì 7 aprile con un cocktail party alla Whitehouse52 di Milano.
In un evento tutto rosa cipria, bollicine e profumo di vaniglia diffuso, non mi sono fatta spaventare dalla serata tutta pettinata, ma sono arrivata diretta al punto: farmi coccolare dai nuovi prodotti Clinique e dalle make-up artist presenti proprio come una vera signorina. Non vi erano dubbi sui risultati sempre ottimi di Clinique, qualcuno invece sul fatto di riuscire a diventare una signorina per davvero.
La nuova linea è stata creata per tutte le tipologie di ragazze, quelle che si curano, e bene, da sempre ma anche per quelle un po’ più maldestre che possono trovare in questa linea a base di acqua e aloe attiva, senza aggiunta di altri oli, un prodotto perfetto per l’idratazione continua, fresca ma soprattutto naturale della pelle del proprio viso.
I prodotti ve li lasciamo scoprire, e provare, in profumeria. Risultati garantiti. Clinique, per fortuna, continua a prendersi cura di noi ragazze.