WiSH Outdoor Festival arriva per la prima volta in Italia a Firenze!

0

Novità assoluta per il mondo della musica elettronica: a 10 anni esatti dalla sua prima edizione, WiSH Outdoor Festival (www.wishoutdoor.it) approda per la prima volta in Italia: sabato 10 settembre 2016 all’Ippodromo delle Cascine di Firenze.

La kermesse “open air” con scenografie spettacolari e palchi mastodontici nasce in Olanda nel 2007, dove nel prossimo mese di luglio più di 60mila avventurieri celebreranno il suo decimo attesissimo anniversario. L’edizione 2016 si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 luglio nei pressi di Eindhoven. A maggio 2015 si è inaugurata anche la prima edizione messicana alla quale hanno partecipato più di 25mila persone.

WiSH Outdoor Firenze

A settembre WiSH Outdoor Festival arriverà finalmente anche in Italia, nella suggestiva location dell’Ippodromo delle Cascine di Firenze, a poche centinaia di metri dalla stazione centrale di Firenze. Tre palchi, più di 50 artisti ed una programmazione contemporanea di 12 ore di musica elettronica. Come di tradizione, il festival avrà un tema centrale e tutte le scenografie e gli spettacoli d’animazione si adegueranno per creare un’incredibile atmosfera di contorno alla musica elettronica. Il pubblico rimarrà stupefatto e potrà ballare e scatenarsi in una location che si trasformerà in una magica avventura.

Early Bird Tickets disponibili al prezzo speciale di 35€ fino alle ore 12 del 06 maggio 2016 su Vivaticket => http://woiealybird.vivaticket.it/

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.