MercedesTrophy: la finale domenica scorsa a Grosseto

0

Si è concluso il MercedesTrophy domenica 12 giugno

Mercedes-Benz e il golf: un connubio che non si limita al MercedesTrophy – terminato nella giornata di domenica 12 giugno presso l’Argentario Golf Club di Grosseto con la finale nazionale – ma che vive anche grazie alle partnership di lungo corso con il Masters di Augusta e con la PGA of America. Mercedes-Benz è, infatti, “OfficialVehicle” delle due manifestazioni.

 

mercedes-benz-trophy-2016-715x350

 

Inoltre, Mercedes-Benz ha deciso di condividere con tutti gli appassionati di golf una fantastica opportunità: compilando questo form sul sito Mercedes Emotions con i propri dati personali, è possibile vincere un ingresso speciale per due persone per le finali degli Open di Golf.

Ma tornando al MercedesTrophy, continua la programmazione sui canali Sky Sport 2 e 3 di Sky Golf Club, programma condotto da Ascanio Pacelli, che racconta le tappe del torneo con una rubrica dedicata e tanti ospiti: negli scorsi episodio abbiamo visto come ambassador Mercedes-Benz il noto attore Giorgio Pasotti e, nel quarto e penultimo della serie, andato in onda giovedì 16 giugno alle 21.15, abbiamo visto presenziare lo chef pluristellato Michelin Heinz Beck, del ristorante La Pergola di Roma, e la pattinatrice italiana Arianna Fontana, vincitrice di un argento e di quattro bronzi olimpici e della Coppa del Mondo di short track 2012.
Da non perdere assolutamente la prossima e ultima puntata che andrà in onda giovedì 23 giugno con la finale del MercedesTrophy.

Mercedes Emotions non si ferma…

mt_flag_715x250 

Mercedes Emotions è l’iniziativa che “ospita” il MercedesTrophy, ma non solo: tra gli eventi legati a Mercedes-Benz troviamo anche il Festival dei 2 Mondi di Spoleto, un evento che sposa arte e cucina presso Terrazza Frau, dal 24 giugno al 10 luglio. Parola d’ordine: “Audacia”.
Assolutamente da non perdere per gli amici umbri e non solo.

 

Questo e gli altri eventi saranno raccontati attraverso i post sui social (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Tumblr) sul sito: verrà tracciato un percorso per gli utenti grazie a questo contenitore di storie ed emozioni, non perdetevi neanche un post per viverle al 100%.

mercedes

…il concorso neanche!

Se Mercedes Emotions e gli eventi connessi non si fermano, stessa cosa vale per il concorso a estrazione, a cui si può partecipare fino al 15 luglio compilando con i propri dati il form sul sito Mercedes Emotions: per i vincitori sono a disposizione due ingressi VIP, con pernottamento e trasferta inclusi, per gli Open di Golf o il Gran Premio di Monza di Formula 1.
Due manifestazioni in cui passione e divertimento non mancheranno di certo.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.