Santafederico 1958

3

Costumi a regola d’arte.
L’intuizione di due amici, la moda in valigia, l’eccellenza manifatturiera italiana, la bellezza dell’arte.
Nasce Sanfederico 1958, linea di beachwear uomo dedicata al “Dandy 2.0”, all’Oscar Wilde dei nostri tempi, un ostentatore seriale di raffinatezza, fascino e sapere.
lookbook_6

Era il 18 luglio dell’anno scorso quando i due fondatori del brand, Stefano Conzadori e Andrea Giuliani, si lasciano incuriosire e ispirare dal divertimento e dalla spensieratezza di un viaggio a Miami. Il nome del marchio, tanto banale quanto originale, è dovuto invece al santo del giorno.
Sui costumi si apre un libro di storia dell’arte, con Sandro Botticelli, e la Nascita di Venere, rappresentata in tutta la sua integrità, la Goloconda di René Magritte, rivisitata utilizzando l’iconica figura con la bombetta, la Guernica di Pablo Picasso, interpretata in un’esplosione di colori contrariamente alla sua versione primaria in bianco e nero.

lookbook_1

Perfetti per un cocktail sotto l’ombrellone o per un giro in barca (ma anche per un bagno di sole nella piscina vicino casa), i costumi Sanfederico 1958 sapranno regalare quel tocco di originalità e sofisticata eleganza a chi sceglie di portare lo stile sempre con sé, anche in vacanza.
Scopri di più qui.

lookbook_3

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.