Cien – Mini size per viaggiare sereni!

0

Quando si parte far stare i prodotti per il corpo in valigia è sempre un dramma. Io sono una grandissima fan delle “travel size” sia che stia viaggiando con bagaglio a mano, sia che imbarchi il tutto. Anche solo per il fatto che non ha alcun senso portarsi via pomate, creme, oli, detergenti che occupano solo spazio e bisogna riportarsi indietro.

E’ per questo che vi parlo della linea Cien mini, la nuova collezione di prodotti Cien che racchiude tutta la qualità dei fratelli maggiori Cien in un comodissimo formato ridotto. La gamma comprende prodotti per la cura del corpo, il benessere personale e l’haircare. Dal latte solare, alla lozione corpo, fino al deodorante spray: l’assortimento mini è stato pensato per chi viaggia o per chi desidera avere sempre l’essenziale in borsetta. Tutti i prodotti stanno nel palmo di una mano, per poter essere comodamente portati con sé.

 

CIEN MINI GRUPPO_2 (Large)

 

SHAMPO ALLA PROVITAMINA – Cien mini. Lo shampo Cien di Lidl alla provitamina è pensato per rendere, fin dai primi lavaggi, i capelli subito più voluminosi e sani. La formulazione permette di ottenere una chioma visibilmente più forte e gradevolmente profumata.

GEL DOCCIA – Cien mini. Il docciaschiuma Cien è caratterizzato da fresche note agrumate che aumentano la piacevole sensazione di freschezza sotto la doccia. La sua soffice e avvolgente schiuma lascia la pelle morbida e profumata a lungo.

CREMA MANI – Cien mini. La crema mani Cien mini si assorbe rapidamente regalando  alla pelle una delicata fragranza fiorita. La ricca formula idrata in profondità senza ungere

LATTE SOLARE – Cien mini. Il latte solare con FPS 30 offre una protezione elevata dai raggi UVA e UVB. Con la sua delicata texture, il latte solare lenisce e protegge la pelle conferendo la giusta idratazione e un’abbronzatura a lunga durata.

LOZIONE CORPO – Cien mini. Idratare e rassodare in profondità: sono questi gli effetti della lozione corpo della linea Cien mini. Un prodotto dal rapido assorbimento che diventa essenziale per il benessere di ogni giorno.

Mi sembra evidente che, anche noi di Bobos, sognamo le ferie quanto prima!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.