Sans Tabù

0

Sto toccando quell’argomento che non ho mai toccato prima. Il pigiama. Sono piuttosto stufa di pensarvi super tirate e fashioniste fuori casa e vestite come Bridget Jones a casa. Non ce la posso fare. Perché come ci vestiamo nei momenti di relax casalinghi conta e non poco, perché siamo sole con noi stesse e dobbiamo volerci bene, non ridurci a casalinghe disperate e malconce.

Per questo vi presento Sans Tabù, un brand di gifts accessories home loungewear per chi pratica l’ironia oltre che il sesso, che nasce dal desiderio di creare un universo di immagini ispirate al tema vitale e potente dell’amore e del desiderio.

 

schermata-2016-09-13-alle-12-43-17

 

Ogni stagione un artista viene invitato a trarre ispirazione da “forme di desiderio”, a confrontarsi con il tema dell’Eros e a declinarlo “Sans Tabù”. I disegni così creati si adattano ad un universo di prodotti, oggetti raffinati e ironici, di grande qualità, da collezionare. Questo marchio si nutre delle passioni di una vita, della passione per l’ineguagliabile universo del tessile Made in Italy senza pari al mondo e dell’amore per l’arte e le arti visive, per l’illustrazione e la narrazione. Sans Tabù non ha genere, si rivolge a uomini e donne, a chiunque abbia un pensiero vitale, contagioso, libero e libertino.

Luisa Bezzi anima, sollecita e stimola il team creativo, forte di un’esperienza decennale a 360° come designer e brand manager per noti marchi internazionali della Moda e Home: Esprit, Armani, Malo, Frette, Cerruti, Alexander McQueen, Dolce&Gabbana, Tods, Jaeger. Esperienza che la porta a laurearsi e vivere negli Usa,a Hong Kong, a Londra e a Parigi. Nuovi artisti stanno già lavorando alle prossime edizioni. Ogni Edizione è una nuova esperienza, un nuovo viaggio, un nuovo racconto.

Le collezioni di biancheria per il letto e la tavola e i wallpaper pulsano di amore ardente: sciarpe di lana, seta, cachmere, kimono, pigiami e piccola lingerie per il corpo; cuscini, plaid, completi letto e tavola, trapunte in cashmere, seta, cotone, lino per la casa.

Siate sexy sul divano!

schermata-2016-09-13-alle-12-43-56

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.