SP Penthouse by MK27

0

Ogni tanto è bello sognare, si snoda su tre livelli questa fantastica penthouse progettata dallo studio del brasiliano Marcio Kogan a San Paolo del Brasile. L’esigenza di una committenza rappresenta l’ispirazione e la spina dorsale di un progetto eclatante e che risponde perfettamente ai desiderata di chi ci vivrà gli spazi, una ampia collezione di libri diventa quindi ospite di una enorme libreria a doppia altezza di un ampio living space con classici pezzi di design scandinavo e italiano, tutto prevalentemente in legno e metallo.

15

Il living contiene più contesti arredati al fine di offrire luoghi dove poter consultare i volumi collezionati, illuminati da ampie vetrate su un paesaggio mozzafiato e decorate con sobrietà non dimenticando una componente vegetale di grande impatto.

10

I colori caldi del legno e della pietra naturale sono ripresi negli spazi privati e in una distribuzione comoda e preziosa che permette di raggiungere la camera da letto, un grande bagno e una spa con piscina dove il legno in pannelli listellati viene illuminato da una luce radente soffusa che esalta l’essenza e restituisce un senso di totale relax. Sognare fa bene al corso e alla mente.

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.