Move e Alife presentano la capsule collection “ALIVE”

0

L’essenza dello streetwear è più viva che mai. Nonostante negli ultimi anni lo spirito originario del movimento stradaiolo sia andato perduto, ci sono ancora realtà che tengono alta la bandiera. Alife e Move sono, per fortuna, tra questi. Il brand newyorkese e lo store di Verona stanno per lanciare una prestigiosa collabo il cui scopo è dimostrare come la cultura street sia sopravvissuta al tempo e agli eventi. I due marchi sono quasi contemporanei ed entrambi hanno sempre portato avanti le proprie idee senza mai scendere a compromessi. Alife nasce nel 1999 a New York con l’intento di riunire una cerchia di amici, ognuno con skills e abilità differenti, ma uniti dalla stessa sensibilità e dalla stessa visione culturale. Un po’ quello che successe anni prima con Stüssy e Supreme. Move Shop, invece, viene fondato nel 2002 come naturale conseguenza del percorso di persone che nella cultura street sono nate e cresciute.

6

 

Da allora lo store veronese è diventato un punto di riferimento per gli amanti dello streetwear di tutta Italia. Oggi i due brand uniscono le forze e presentano una collezione che supera barriere e distanze geografiche celebrando la fusione di ideali e filosofie simili. La collezione ALIVE (unione di Alife e Move) miscela lo stile americano con la raffinatezza del Made in Italy e dell’artigianalità italiana: tutti i capi sono infatti prodotti in Italia e sono caratterizzati da rifiniture di pregio e cotoni di alta qualità.

 

 

Da un punto di vista stilistico le felpe e le maglie, invece, richiamano le atmosfere della Grande Mela che i ragazzi di Alife conoscono fin troppo bene. I look sono infine completati dai loghi di entrambi i brand. La collabo sarà disponibile a partire dal 7 Ottobre presso lo store di Corso Cavour 25 o sul sito ufficiale moveshop.it

 

5

3

2

alife-move-shop

alife-move

move-shop-alife

 

 

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.