Venus Viva

0

Al rientro dalle vacanze il viso può risultare stressato da un’eccessiva esposizione alla luce del sole, che regala una bella abbronzatura e promuove la produzione di vitamina D, ma è anche responsabile della comparsa di macchie scure e di piccole rughe, concentrate su viso, décolleté e mani. Per illuminare e donare alla pelle nuova compattezza e affrontare l’inverno con un incarnato uniforme e dalla texture sana, Venus Concept – azienda nordamericana leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva – propone il trattamento Venus VivaTM. Questa Radiofrequenza nanofrazionata di ultima generazione garantisce risultati incredibili in poche sedute e si propone come alternativa alle procedure laser o chimiche abbattendone dolore, tempi di recupero e i comuni rischi di pigmentazione post trattamento (PIH).

Venus VivaTM  è una soluzione dalla massima efficacia e minima invasività adatta ad ogni tipo di pelle e fototipo, in grado di migliorare in modo rapido e visibile inestetismi come discromie, rughe, pori dilatati e cicatrici su viso, collo, décolléte e mani. La sua attività terapeutica può essere estesa anche al trattamento di smagliature. L’Applicatore Venus VivaTM può essere utilizzato, con intensità diverse, per trattamenti di refresh cutaneo o skin resurfacing, per attenuare rughe, esiti cicatriziali da acne e cicatrici.

 

vv_treatment-images_02

 

Il viso ritrova luminosità, l’incarnato si uniforma e assume una texture levigata. Venus VivaTM restituisce tono, turgore e luminosità alla pelle e diminuisce drasticamente le discromie cutanee e gli effetti del photoaging, con risultati visibili sin dal primo trattamento.

La combinazione delle due tecnologie NanoFractional RFTM e SmartScanTM garantisce un’applicazione di energia sicura, omogenea e modulabile secondo diversi livelli di ablazione dell’epidermide e coagulazione del derma, per un trattamento personalizzabile e subito efficace. Le colonne di tessuto sottoposte ad ablazione, infatti, si rigenerano molto rapidamente grazie alle porzioni di tessuto integro circostante.

Venus Concept è un’azienda canadese leader nel settore della Medicina Estetica nata nel 2009 dall’incontro di diversi esperti del panorama Medico estetico, ha conquistato prima il Nord America, poi le star di Hollywood e, dal 2015, è approdata in Italia.

 

applicatore-venus-vivatm-con-nanofractional-rftm-e-smartscantm

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.