Elisa Biroli – presente e futuro

0

img44
Volo Verona-Tokyo con scalo, uno stop tecnico che ci rimanda indietro nel tempo, a filtri fotografici poco chiari e ad abitazioni ruvide e scrostate.
Due collezioni che per quanto diverse tra loro rivelano tutta l’energia e la passione di una ragazza che pian piano sta definendo il proprio stile. Street, grunge, denim, nero e pelle.

Il presente, quello che è la collezione Fall-Winter di Elisa Biroli, un mondo sfuocato, romantico e blasfemo, fatto di camicioni in denim oversize e tocchi di un femminile rosa cipria. Tagli che richiamano anche il mondo dell’intimo, sottovesti come abiti in uno sguardo malinconico e una domanda che campeggia, “Quando è stata la prima volta che”.

Il futuro, quello del volo aereo, quello della culture giapponese. Qui nero, vinile, rosso, pelle, per una collezione che anticipa l’estate quando mai tornerà. Una selezione di capi e outfit in esclusiva realizzati per la prima volta anche per lui e che si ispirano alle “Sukebanan girls”, in giapponese “le ragazze che comandano”, movimento rivoluzionario degli anni ’70.
Spirito ribelle e punk, dettagli a mano ed energia, una sorta di linea capsule che Elisa ha composto a 6 mani con Rosario Pomario e Tommaso Verità.
img31

img66

img58

Il mix di culture, stili, generazioni di Elisa Biroli continua qui, nel suo sito e store online.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.