20.52

0

Sognare ad occhi aperti, fantasticare di mondi lontani. Il nero della notte, ma anche la luce abbagliante dell’astro più appariscente.
La collezione Autunno-Inverno firmata 20.52 celebra il fascino dell’Universo: stelle, lune, costellazioni e simboli magici diventano i protagonisti di look inaspettatamente pop&chic.
Dimensioni preziose, per un brand di “knit couture” che ha fatto della maglieria, quella che cerca la cura nella lavorazione e l’attenzione anche del più piccolo dettaglio, il punto di una sofisticata forza.
Capi per una lei visionaria e sognatrice, pratica e ironica negli abbinamenti, raffinatissima nelle scelte e nel modo di farle sue.

Dragoni impreziositi d’oro, fieri Pegasus spruzzati d’argento, romantiche lune dalle nuance vibranti su cappotti maxi, felpe over, cardigan e abiti. Lavorazioni particolari di filati pregiati per effetti sui tessuti davvero sorprendenti, il tutto illuminato da micro e macro stelle dai forti colori accesi tendenti al fluo. Lurex e scie di polvere lunare sulle bordatore dei capi, effetti tridimensionali e multicolor per rendere unico ogni pezzo.

Fuori dal coro solo gli intrecci creativi su piccole giacche ed A-dress che ricordano in modo fantasioso il modello cult à la Chanel.

I colori della collezione spaziano dal pastello (rosa confetto, azzurro, bianco, biscotto) dall’inconfondibile stile bon ton, a tinte più notturne quali il grigio, il nero e il blu navy, passando per le nuance più divertenti dei motivi stellari e dei micro jacquard colorati.

Un pianeta tutto da esplorare, 20.52 è online qui.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.