Un nuovo Chef in cucina parola di LG

0

Non parliamo di talent nè di giudici pronti a criticare ogni nostro piatto, oggi si parla di cucina quella fatta da noi comuni mortali in maniera semplice, rilassata, grazie a pratici strumenti come il microonde. Infatti capita spesso di dover mangiare qualcosa al volo o preparare agevolmente dei piatti senza impiegare del tempo infinito. Di nuova uscita, capace di combinare un design minimalista e performance brillanti, la nuova linea LG NeoChef™; grazie alla tecnologia Smart Inverter assicura prestazioni eccellenti, sia nella cottura che nel riscaldamento e scongelamento dei cibi.

lg-microwave-2-1

Uno strumento ideale per chi, come me, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare ai sapori della buona tavola ed è alla ricerca di un valido alleato sia per scongelare cibi precotti, sia per cucinare partendo da zero, sostituendo completamente il forno tradizionale.

A livello di funzioni, la tecnologia Smart Inverter garantisce lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, accorciando fino al 37% i tempi di cottura grazie all’assenza dei tradizionali “stacchi” On/Off e al perfetto controllo della potenza. La tecnologia Smart Inverter infatti fa sì che le microonde non scaldino solo la parte superficiale degli alimenti ma creino un caldo uniforme che scongela anche il cuore dei cibi.

 


 

Il controllo della temperatura consente di avere programmi di cottura differenti a seconda degli alimenti, passando dalla fermentazione dello yogurt alla frittura, quella preferita di Salvatore Conte.

La cucina torna al suo posto a fianco di un valido alleato, adesso tocca a voi sfruttare al massimo le sue potenzialità.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.