NIOD – SKINCARE

0

Ci sono aziende cosmeceutiche che lavorano diversamente. Lo si vede dall’approccio estetico del packaging, dal modo in cui comunicano i loro prodotti, dal website, dai punti vendita. Deciem è sempre stata un’azienda fresca e all’avanguardia ma con il brand Niod ha superato se stessa, donandoci più linee di cosmesi dall’appeal chimico, da laboratorio. In pochi anni, grazie alla capacità di distinguersi rispetto ai competitors, Niod è cresciuta tantissimo e oggi, la gamma skincare si può segnalare tra le migliori per risvegliare l’incarnato, per una pelle davvero meravigliosa.

La particolarità dei prodotti non sta solo nel packaging, anche i nomi stessi sanno di laboratorio, di provette e pipette, dosatori e bollitori, infatti riprendono il principio attivo di cui sono costituiti. Persino il sito ha qualcosa della farmacia.

 

Processed with Rookie

 

Per Natale, uscendo un po’ dal suo allure sterile e scientifico, Niod realizza un fantastico kit per la pelle, contenente i prodotti best seller:

FLAVANONE MUD – Il sistema decongestionante in 3 fasi per il viso, da risciacquare, capace di lasciare inalterati sia l’equilibrio della superficie cutanea e la sua densità. Il suo approccio si differisce completamente dalle maschere tradizionali.

VOICEMAIL MASQUE – una maschera notturna per ovviare ai problemi della pelle compromessa a seguito di stress o condizioni ambientali.

MYRRH CLAY – una maschera di trattamento presa in prestito da un triangolo di studi di medicina Ayurvedica, Unani e Cinese tradizionale. Offre un miglioramento visibilmente immediato della pelle.

SANSKIRT SAPONINS – un balsamo detergente viscoso ed intenso perfetto per tutte le imperfezioni, congestioni ed impurità.

MASTIC MUST – formulato per ridurre visibilmente i pori, purifica e leviga senza seccare la pelle.

Il costo: 96 € assolutamente ben spesi e con risultati garantiti. Il vero problema è che poi non saprete più farne a meno!

 

niod-cube-xmas-set-1

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.