Colorescience – proteggere la pelle

0

La differenza tra Colorescience e gli altri brand di cosmesi e make up è la sua dedizione più completa nel creare formulazioni sane e benefiche per la pelle. Il processo di raffinamento delle materie prime, di origine minerale, permette di produrre un make up “tutto in uno” straordinariamente fine e leggero che lascia respirare la pelle liberamente.
La filosofia è semplice: creare un make up impeccabile che non comprometta la salute della pelle, per una bellezza che duri nel tempo e che preservi tutte le incredibili capacità della nostra pelle.
Colorescience si assicura che la vostra pelle sia splendida non solo oggi, ma domani e nel futuro e si mette in prima linea per proteggerla da un amico/nemico di tutti i giorni, il sole, che tanto ci fa bene con la sua vitamina D e tanto ci fa male con le sue radiazioni. Per tale ragione l’azienda ha pensato di inserire la protezione solare in tutti i singoli prodotti di make-up, a partire dai primer fino agli ombretti ed i lucida-labbra che hanno una funzione emolliente e protettiva anche dall’aria gelida di questo gennaio.

Leader nel settore della bellezza Colorescience è al top per la cura e il benessere della pelle, impegnati al 100% all’uso di colori, finiture e texture di qualità superiore, perché il make-up è un vezzo più che una necessità e, giustamente, le donne non dovrebbero compromettere la salute della propria pelle solo per vedersi più belle e perfette.

Presentazione standard2

Questo è il principio per cui è stata realizzata una gamma di prodotti che aiuta a combattere la sensibilità al freddo, quando il vento vi fa lacrimare gli occhi e arrossa e crepa la pelle secca, la matita per occhi, il Gel Eyeliner ed il mascara Colorescience vi garantiscono un colore brillante, definizione e lunga tenuta senza dimenticare la salute degli occhi, anche i più delicati, grazie alle formule non irritanti.
Skin Calming Face Primer offre un’attenzione speciale alla pelle sensibile: lenisce le irritazioni cutanee e protegge contro danni futuri, mentre il suo colore dorato/nudo neutralizza i rossori, garantendo un colorito uniforme ed un aspetto fresco e radioso.

COLORESCIENCE - Eye Restoration System HD

Skin Calming Face Primer SPF 20 minimizza linee sottili ed imperfezioni, fornendo una protezione solare ad ampio spettro; prepara la pelle per il make up e dura tutta la giornata. Per il contorno occhi, zona del viso particolarmente delicata, dove l’epidermide è più sottile e soggetta alle aggressioni ambientali e ai naturali movimenti della mimica facciale Colorescience ha pensato ad un kit: ZO Skin Health in grado di ristrutturare lo sguardo, restituendogli giovinezza. Tre prodotti da utilizzare in combo per illuminare, idratare e garantire risultati senza precedenti, include Pep-Up Concentrate, Eye Camouflage and Eye Brightener per annientare tutto il peso e la fatica dallo sguardo, attenuando borse, occhiaie e rughe .

Abbiate cura della vostra pelle, è il vostro primo vestito!

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.