N.HOOLYWOOD x Reebok Furylite

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Chi segue tutta questa scena, oppure sfoglia acclamati magazine Japani, avrà sicuramente visto spesso e volentieri il nome di questo brand, ovvero N.HOOLYWOOD. Tante collaborazioni, tante collection molto interessanti, sono il biglietto da visita di questa label nata dalla mente del designer Daisuke Obana. Classe 1974 e uno di quei piccoli geni creativi, che inizia la carriera comprando abiti second-hand e diventando manager di uno store vintage. Questa sua esperienza gli rimane incollata alla pelle e si nota nella sua creazioni, che non solo esprimono al massimo, quella qualità tipica del fashion high.end, insieme al fatto di essere spesso provocatorio e quel gusto che si ispira al retro, che è marchio di fabbrica di questa label. Il nome è un bel gioco di parole, con l’abbreviazione di “Norh” e  “Hollywood” e “hooligan”. Infatti anche lo store e il nickname di Mr Obana, Mister Hollywood”,  prende spunto da un suo viaggio a Hollywood, per ricercare quei tanto amati abiti “used”.  Il suo nuovo progetto è con Reebok, con la quale aveva collaborato anche lo scorso anno e sullo stesso modello. Parliamo della silhouette Furylite. Questo modello nasce nel 2015, sulle basi della Reebok Insta Pump Fury Superlite, nata nel 2010 come la versione 2.0 della storica Fury, In questo caso il tipico Pump della linguetta sparisce, a favore di una linea più slim.

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Il brand Japano ci propone una versione slip-on, dedicata ai mesi estivi e quindi al mare. Spazio al navy che la fa da padrone in diverse tonalità, sia sulla tomaia, sia nella parte interna. A fa r vivere questo colore, sono i materiali, come la pelle dal look crespato e il classico neoprene sulle zone laterali. La suola in gomma grigia è un perfetto accostamento cromatico. Per non farsi mancare niente, l’uomo super cool, per questa estate ha bisogno anche di un paio di ciabatte. Reebok lo accontenta, creando con lo stesso concept, ovvero quello acquatico, un bel prodotto, sempre in collabo con N.HOOLYWOOD.  L’uscita di entrambe è prevista per il 24 di marzo, presso selezionati retailers. Pollice in su……

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