Macchie bye bye!

1

MACCHIE DELLA PELLE, ADDIO!
Il sole provoca i suoi danni. Certo, è bellissimo quando siamo belle dorate che si vedono meno i difetti, la cellulite, le piccole vene, i brufolini e altre amenità del corpo, però capita spesso che, passata l’abbronzatura resti qualche macchietta più scura, soprattutto sul volto. Ecco allora i cosmetici più efficaci per correggere le iperpigmentazioni cutanee:

Dr.Jart+ Dermask Micro Jet Clearing Solution

Dr. Jart+
DERMASK MICRO JET CLEARING SOLUTION
Delicata, idratante e in purissima microfibra, più sottile di un capello, questa maschera in microfibra nasce per soddisfare le necessità di pelli arrossate e irritate a causa dell’acne, impedendone la pigmentazione. Potente antiossidante, il glutathion rende visibilmente più omogeneo l’incarnato e contribuisce a renderlo più splendente eliminando le macchie dovute alla pigmentazione e prevenendo la decolorazione. Un trio d’ingredienti essenziali, quali l’acido salicilico, olio di albero del tè e la niacinamide, controllano l’eccesso di sebo e le eruzioni lasciando la pelle pulita e luminosa.

Sephora_Renew & peel super serum

Sephora
SUPER SIERO PEELING RINNOVATORE
Più di quel che ti aspetti da questo siero antietà, arricchito di acido glicolico dall’azione peeling progressiva: ravviva il colorito spento, minimizza i pori e attenua le macchie applicazione dopo applicazione. Colorito omogeneo garantito!

Erborian - BLANC DE SHOT MASK PACK PRIMAIREErborian
BLANC DE SHOT MASK
La formula di BLANC DE SHOT MASK è arricchita da Paeonia Albiflora, rinomata per le proprietà illuminanti, dona immediata luminosità alla pelle. Il tessuto con il quale è realizzata la maschera è ottenuto da fibre di cellulosa che aiutano a diffondere gli ingredienti attivi.
BLANC DE SHOT MASK ha un effetto paragonabile a quello di un siero, agisce come un concentrato di luminosità e ha 3 effetti immediati:
1. Migliora la luminosità della pelle
2. Uniforma l’incarnato
3. Leviga la pelle.

Rexaline -LINE KILLER X-treme Booster HDRexaline
LINE KILLER X-TREME BOOSTER
Siero Ristrutturante Antietà
Combattere le rughe “su tutti i fronti”! Una tecnologia avanzata ispirata a una scoperta della ricerca medica per un’efficace azione sulle rughe profonde. Texture emulsione-gel perlata e fondente, adatta a tutti i tipi di pelle. Pelli mature. Una formula esclusiva, 2 complessi unici:
Il “DWK Complex” (Deep Wrinkle Killer):
– Lipopeptide incapsulato: agisce sulle rughe profonde e favorisce la sintesi delle proteine di sostegno
– Actifirm: leviga la pelle e la rende più compatta
– Estratto di Gelso bianco: illumina l’incarnato
Complesso Rexaline: un duo di Acido Ialuronico per un doppio effetto idratante, in superficie e in profondità. Istantaneamente, la pelle è liscia e morbida, come levigata. Progressivamente, le rughe profonde risultano attenuate, la pelle è più compatta, tonica, come ringiovanita. L’incarnato appare fresco e luminoso.

Ora potete anche mettervi in posa al sole più tranquille, ma ricordatevi di spalmarvi creme solari a protezione medio-alta, che prevenire è meglio che curare!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.