Sei pronta a partire?

0

 

Puntuale come la primavera c’è solo la blooming mania, fiori sugli alberi, fiori nei capelli, fiori sui vestiti. Ma tra poco arriva l’estate, ed è subito riga da marinaio che non manca mai nel nostro armadio. Ma quest’anno vorrei anche fare uno di quei viaggi da ricordare per sempre, in India non so, sicuramente in Oriente.
Non so ancora per che terre lontane partire, ma sicuramente quest’anno saprò cosa mettermi.

 
 

 

 

C’è un brand che non si fa trovare impreparato alla Primavera-Estate 2017 con le sue forme ampie, le sfumature tenui, un sapore di spezie che ti entra nel naso, e tanta, tanta morbidezza. Falconieri presenta una delle collezioni più eclettiche e delicate della primavera 2017 in cui c’è tanto coloniale – il tocco di classe della collezione, lasciatemelo dire, che se lo merita tutto -, tutti i colori caldi e dorati della nostra Italia del Sud e delle Isole, un pizzico di giardino botanico parigino e le sempre amate righe che perdurano in uno stato di grazia. La fedeltà del brand al ‘fatto bene’ si ritrova in questa collezione nelle decorazioni dal fascino esotico, nei tagli e nei materiali, come lini grezzi accesi da tocchi di luce, e nei kaftani dal sapore chic di un tramonto. Una collezione calda come la luce del sole in viso a maggio, calda come la sabbia al tramonto. Una collezione che tra i suoi filati tesse il profumo dell’estate.

 
 

FALCONERI 4

 
 

Una collezione per noi che alle settimane della moda preferiamo viaggiare, che sia anche solo tra le vie della nostra città. Per noi che che abbiniamo le righe ai fiori perché gli spiriti liberi si devono riconoscere da lontano. Per noi che abbiamo una debole per la qualità del come una volta. Sei pronta a partire?

 
 

2016-11-10_FALCONERI_08_057

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.