Ciao Peli!! The Chemistry Brand

1

Grazie a Dio esistono i geni. Quelli che inventano cose intelligenti che ti cambiano la vita. Quelli che ti rendono più semplice la vita grazie ai loro colpi di testa. Io vi ringrazio a nome del popolo femminile, perché, ora, avete davvero fatto centro, aiutandoci nella nostra lotta quotidiana con il mondo. Che non è la misogenia, la discriminazione, il ciclo mestruale e i problema se e quando avere figli e con chi. E’ il pelo superfluo. Che noi odiamo e cerchiamo di debellare fino da quel maledetto giorno in cui diventiamo signorine e basta, da leggera peluria infantile diventiamo delle donne con arbusti in continua crescita su gambe inguine ascelle e braccia, anche baffi se vogliamo dirla tutta…

La tecnologia Inhibitif di The Chemistry Brand ci vuole bene e ci salverà da cerette, silk-epil, laser, luci pulsate, dolori veri, imprecazioni ricorrenti.

Agendo direttamente sui follicoli, la linea Inhibitif di The Chemistry Brand è in grado di rallentare la crescita, la densità e lo spessore dei peli superflui, rendendoli più sottili e meno visibili in sole 2 settimane, quasi invisibili dopo appena 8 settimane di uso quotidiano. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti studiati per viso, corpo e zone intime, i prodotti Inhibitif risolvono il problema dei peli superflui. Ciascun prodotto presenta proprietà lenitive, offrendo sollievo dall’irritazione e dalla secchezza causata da depilazioni frequenti e combattendo i peli incarniti.

THE CHEMISTRY BRAND - INHIBITIF BODY SERUM

La linea è composta da: THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF BODY SERUM,THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF FACE SERUM ,  THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF INTIMATE CARE, THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF BODY HYDRATOR,  THE CHEMISTRY BRAND – INHIBITIF DEODORANT sieri per il corpo ad alta concentrazione che combinano principi attivi ad azione comprovata che aiutano a ridurre la ricrescita visibile, la densità e la prominenza dei peli, per un aspetto liscio che dura più a lungo.

  Riduce visibilmente al minimo la ricrescita dei peli

  Molecole attive a base vegetale

  Risultati visibili dopo 2 settimane

  Riduce le irritazioni e il rossore

  Contrasta l’insorgenza di peli incarniti

  Idrata con acido ialuronico

  Adatto a tutti i tipi di pelle

Tutti questi prodotti devono essere applicati uniformemente 2 volte al giorno per 2 mesi, oppure fino a quando i peli corporei non sembreranno quasi invisibili.

Fate festa con me per questa invenzione che ci cambierà la vita?!

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.