Il Gisou Hair Oil ovvero ciò che i tuoi capelli ti stanno chiedendo

3

Magari non sapete ancora di volerlo, ma presto sarà il prodotto da avere assolutamente e da integrare nella vostra hair care routine. Già il pack è bellissimo: arriva in una scatolina rosa adornata da fiori colorati, all’interno vi è la boccetta in vetro con apposito contagocce che mostra il giallo dorato del prodotto. Talmente elegante che è perfetto da mostrare con orgoglio nel proprio bagno e da usare con altrettanto piacere.

È l’Hair Oil di Gisou, il primo prodotto lanciato dal brand dell’icona di stile dai capelli più brillanti di tutto l’Instagram: Negin Mirsalehi. Bella lei e favolosi i suoi capelli, talmente tanto che quando li guardi ti chiedi davvero se anche tu potrai mai avere capelli cosi splendenti utilizzando il suo portentoso olio. L’incantevole Negin – dall’alto dei suoi 4 milioni di follower su Instagram – ha 27 anni e mentre stava per laurearsi in marketing, circa 4 anni fa, ha deciso di aprire il suo blog per parlare di moda, bellezza e viaggi. Oggi neginmirsalehi.com è seguito da due milioni e mezzo di persone.

 

© Negin Mirsalehi

© Negin Mirsalehi

© Negin Mirsalehi

© Negin Mirsalehi

E poi c’è stato il lancio di Gisou, un nome niente affatto casuale dato che in persiano significa “riccioli d’oro”. Più denso e consistente dei normali olî per capelli, l’olio Gisou è a base di miele, un miele prodotto proprio dalla famiglia della blogger da oltre sei generazioni. Per la precisione, il miele proviene dal giardino di casa e l’olio venne sviluppato dalla madre una quindicina di anni fa. Gli altri ingredienti presenti sono il cardo e il trifoglio bianco.

Idratante e addolcente, dà luce e rinvigorisce i capelli. Utilizzi? Svariati: come maschera, come olio notturno, come trattamento pre o post acconciatura. (L’ultimo arrivato invece, è uno spray termo protettivo che sfrutta il potere della propoli.)

© Gisou Official

© Gisou Official

© Gisou Official

© Gisou Official

Un tempo disponibile solo per il mercato americano oggi Gisou.com spedisce anche nella maggior parte dei paesi europei, ma per noi italiane lo trovate anche presso numerosi parrucchieri milanesi e su luisaviaroma.com al prezzo di 74€ (100ml).

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.