Contouring di fine estate

0

Luci, ombre, colori: tutto quello che vi serve per un makeup viso è racchiuso in 4 pratiche palette in arrivo da Sephora. Solo che è necessario aspettare la fine dell’estate, più che altro per una questione di caldo, avete presente quando si scioglie il trucco per sudore? Ecco. Quest’estate impegnatevi a tenere la pelle pulita e ad utilizzare poco make-up, fatela respirare per bene, abbronzare quanto basta e idratare a fondo che con l’autunno Sephora ha una grande novità da proporre per il make-up più imitato da tutte: il contouring. Come si fa? Bene, approfittate dell’estate per fare delle prove a casa, sotto il condizionatore. Di tutorial ne trovate milioni.

 

60f16f63-6e5a-4d6e-bbe0-2e44ef1a0fea@augure

 

Veniamo a noi. Must-Have Face Palette – Palette Blush 4 blush dalle tonalità calienti e quasi rosa: per diventare vere esperte nell’arte dello sculpting o per un effetto bonne mine in 1 solo minuto, ecco l’alleato perfetto.

Palette viso essenziale – Palette di correttori viso: Ii verde attenua gli arrossamenti, il malva rinfresca l’incarnato spento, il beige uniforma e l’albicocca è perfetto per nascondere le occhiaie. Con questi quattro fard cremosi abbiamo tutto ciò che ci serve per un viso perfetto.

Must-Have Face Palette – Palette per contouring Volume, contrasti, ombre, luci: con questa palette, con i suoi 4 blush studiati appositamente per ridefinire i tratti del viso, l’arte del contouring non ha più segreti.

Must-Have Face Palette – Palette per strobing. Niente ombre, solo luci: questo è il concetto dello strobing, un look molto trendy che consiste nel dare luminosità alle zone prominenti. Il jolly per illuminare alla perfezione: questa completissima palette, composta da 4 polveri con tonalità che variano dal beige al rosa, ultra brillanti per uno splendore assoluto.

Cimentatevi e dimenticate le polveri!

base

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.