SPORTIVE SEMPRE, MA CON GUSTO

0

 

Sportive sempre, ma fashion si diventa. Arriva una pioggia di stelle per le tennis lovers.

 

Le nuove grafiche delle divise femminili di Sergio Tacchini prendono ispirazione infatti dalla coda delle comete. Come una vera e propria polvere di stelle che avvolge i fianchi della gonna e del vestito, ed intorno alla scollatura del top, quasi come una collana. Il brand in occasione degli US Open 2017, edizione 137 del torneo, disputati a New York (28 agosto-10 settembre), ha presentato le nuove divise e ha voluto dare un tocco ulteriore di femminilità con queste nuove grafiche e il volume della gonna a ruota, che riporta alla mente agli abiti a ruota di un tempo.

SergioTacchini_US_Open_donna_alta1

 

Sergio_Tacchini_tshirt_alta
La linea femminile si chiama, per l’appunto, “Stardust” e, come lo storico brand ci ha abituati, è prima di tutto sinonimo di confort e praticità per le necessità delle più esigenti tennis lovers: gonne voluminose ma top aderenti e tessuti tecnici ad alta traspirabilità in 2 ue varianti colore, bluesteel e popsicle, per garantire prima di tutto la performance atletica.

 

Per il vostro lui sportivo invece arriva una colata di magma incandescente – che dà anche il nome alla linea maschile “magma” – che rappresenta l’elemento grafico della collezione menswear. I colori forti del magma si accostano al nero, al grigio antracite e al blu delle nuove divise

St_US_Open_linea_uomo_1alta
In passato i migliori tennisti al mondo hanno indossato le divise Sergio Tacchini e hanno fatto da testimonial per il brand: John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Pat Cash, Martina Hingis e Novak Djokovic.

 

Quindi, vi abbiamo fatto venire più voglia di un nuovo outfit o di iniziare a giocare a tennis?

 

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.