Esmara, Heidi Klum per LIDL

1

LIDL ci sorprende sempre. Dalle ipnotizzanti pubblicità con mega offerte in televisione alle numerose proposte di prodotto nell’ambito food e non, vedi linea Cien per l’igiene e la persona. Però, evidentemente, per questi tedeschi stakanovisti non era sufficiente. Non bastava la motosega, lo spremiagrumi, la macchina da cucire e un attrezzo ad aria compressa, oggi Lidl si presenta al mondo come un colosso della moda, chiamando all’ordine una ex topmodel, stilista e conduttrice televisiva per firmare una collezione di moda. Non abbigliamento da supermercato, sia chiaro. O forse sì. O forse il giusto mix?

 

Esmara By Heidi Klum Lidl Fashion Presentation At New York Fashion Week #Letswow - Front Row/Arrivals

 

In uno scenografico supermercato a tema #LETSWOW ricreato per l’occasione a New York, Heidi Klum e Lidl hanno presentato in anteprima mondiale la linea “Esmara by Heidi Klum”. A fare da sfondo non una classica passerella, ma un vero e proprio supermercato interattivo, scelto dalla Catena per rappresentare in modo creativo e divertente lo spirito di Lidl. Durante l’evento Heidi Klum e 35 modelle hanno interpretato tutti gli 84 capi della linea: dalle decolleté leopardate, al bomber di paillettes fino alle sneakers in pelle. I diversi look hanno mostrato la versatilità di questa capsule collection e la possibilità di creare molteplici outfit. Questo evento ha permesso di creare un connubio perfetto tra l’indiscusso panorama fashion di New York e la rivoluzionaria volontà di Lidl di offrire una moda democratica. Uno show esperienziale all’insegna dell’interazione, che ha portato i partecipanti a condividerne i momenti più emozionanti sui social media.

 

Esmara By Heidi Klum Lidl Fashion Presentation At New York Fashion Week #Letswow - Backstage

 

A lasciare il segno, oltre alla sfilata, è stata la personalissima “Styling Area” di Heidi, dove con l’ausilio di un “Magic Mirror” nascosto all’interno di un frigorifero, la designer ha creato per tre ospiti un look “Heidi & the City” su misura, dispensando ad ognuno preziosi consigli di stile.

A partire dal 18 settembre la collezione “Esmara by Heidi Klum: Heidi & The City” sarà disponibile in edizione limitata nei quasi 600 punti vendita Lidl Italia diffusi sul territorio nazionale.

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.