Limited Edition da star: Victoria Beckham per Estée Lauder

0

Breve ed esemplificativo identikit di una star ⭐️

Nome: Victoria Caroline Adams

Coniugata: Beckham

Meglio nota come: Victoria Beckham

Professione: cantante, stilista, attrice, modella

Segni particolari: ex Spice Girls

Insomma, è lei. Victoria Beckham, eterno idolo pop e che oggi firma la sua seconda collezione di prodotti realizzati in collaborazione con Estée Lauder.

Chi ben ricorda, il lancio della prima linea VB x Estée Lauder era stato lo scorso autunno: pochi prodotti dal pack lussuoso e dalle formule iper performanti. A distanza di un anno, la seconda limited edition – in arrivo in questi giorni in Italia – propone cinque look che s’ispirano ad altrettante metropoli frequentate abitualmente dalla stilista, per passione e per lavoro: Los Angeles, Londra, Parigi, New York, Miami.

Realizzata con Sarah Creal, Lead Global Partner of Initiatives di Estée Lauder, la linea porta avanti il look della precedente: pack in nero cuoio bordati di oro. Tutti studiati per essere perfetti oggetti di design da tenere in borsetta e mostrare all’occorrenza.

vb-el-social

Perfezionatori per la pelle, bronzer, illuminanti, kajal, eyeliner, palette occhi coloratissime, ombretti singoli, rossetti, ma soprattutto il ritorno della Morning Aura Illuminating Crème (un ibrido: in parte crema idratante, in parte primer illuminante, contiene micro perle per illuminare) e degli Eye Foils. Tutti prodotti studiati e ideati per creare un look dalla pelle fresca e pulita, una semplicità moderna contrapposta a un contrasto di colori.

vb per estee

La nuova limited edition vede un’apertura verso i giochi di colori e i contrasti, in modo particolare con il blu: presente nei duo delle palette occhi e accostato a colori caldi. Presenti anche due rossetti, uno dark e uno rosato, abbinati alle loro matite labbra. Il prodotto multitasking della linea è invece, l’Aura Gloss, un’innovazione per mettere in risalto l’incarnato. Da applicare su labbra, zigomi e ponte del naso, dona una splendente radiosità grazie alla presenza di perle dorate che riflettono raffinatamente la luce.

La chicca della collezione? Il Lash Ink Mascara. Oltre a regalare ciglia spettacoli come quelle di Vicotria, è appositamente studiato per essere utilizzato anche con le extension. Resiste per ore, le setole particolarmente corte dello scovolino raggiungono tutte le ciglia, anche quelle più corte, e si rimuove con acqua tiepida.

Ora riprodurre il make-up look di Victoria sarà un gioco da ragazzi, avere suo marito… ancora un miraggio! 😜

SUBSCRIBE
Unisciti alla nostra mailinglist, sai che vuoi farlo.